Aspettando i saldi

Milan Night

pato 150x150 Aspettando i saldiDoppietta di Pato contro la Svezia? massì, sarà di sicuro il suo anno. Come faccio a saperlo? beh, ogni anno è il suo anno! Vediamo se questo sarà quello buono, quello senza infortuni, senza facce inebetite in campo, una stagione senza Zlatan e la sua ombra che un tempo lo inibivano oppure finalmente una stagione da giocare su di una nuova erbetta fresca (visto che il vecchio manto erboso gli causava problemi)… siamo qui con gli occhi aperti che attendiamo sua maestà il Toy Boy. Preso atto del fatto che non ce ne libereremo facilmente, non resta che dargli fiducia ancora una volta. Che nessuno me ne voglia, ma a me vien sempre da storcere il naso quando si parla di lui…

Galliani: “Dal 25 agosto iniziano i saldi, dal 27 i supersaldi”. Io sono scoppiata a ridere, giuro! Siamo tutti a conoscenza della situazione in cui versa il club, è chiaro, ma… perché far queste battutine così squallide?! suvvia, ci prendiamo in giro da soli!!

Modric pare essere ad un passo dal Real e Sahin invece sembra diretto verso la Premier, noi invece cerchiamo Kakà. Non vi salta all’occhio qualcosa di strano?

Secondo La Cazzetta, Allegri avrebbe scelto Borriello. Ma quando lo avrebbe scelto? E soprattutto, perché??? Vi prego, il tronista non lo voglio!! Si parla di un prestito con diritto di riscatto (una novità in casa Milan) per assicurarci le prestazioni del fenomenale attaccante per il dopo Ibrahimovic… certo, dalle stelle alle stalle.

marco borriello 150x150 Aspettando i saldiIl nome del giorno è Berbatov: giusto perché allo United arriva Van Persie e dunque, di conseguenza, Berbatov potrebbe esser relegato in panchina quindi… siamo sulle sue tracce. Il ragionamento non fa una piega.

Il giovane Mastour non supera le visite mediche. Direi che può essere un buon espediente per chiedere uno sconto. A proposito di giovani: se la memoria non m’inganna, qualche giorno fa dissero che eravamo ad un passo da Niang; nelle ultime ore invece il Tottenham si sarebbe presentato al Caen con un’offerta di ben 9 milioni… la domanda sorge spontanea: ma dove vogliamo arrivare se non abbiamo un centesimo?

RobertinaMilanista

Twitter: @Robertina1899 

Post Originale:
Aspettando i saldi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie