ATAHOTEL EXECUTIVE – Milan sempre più convinto di Maxi Lopez

Milan news

26.01.2012 16:30 di Salvatore Trovato   articolo letto 1224 volte

Fonte: Alessio Alaimo/Tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

Il Milan è sempre più convinto dell’acquisto dell’attaccante argentino Maxi Lopez. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte all’Atahotel Executive, il calciatore del Catania ha superato nelle preferenze Carlos Tevez. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore, anche se non è escluso che – alla fine – arrivino entrambi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il romanzo più lungo dei Fratelli Karamazov sta per arrivare alla conclusione. Finalmente! Ma Adriano Galliani sembra che abbia la penna ispirata di Fiodor Dostoievski perché il lettore, o meglio il tifoso, sta divorando le ultime righe di questo racconto per sco…

Dopo l’attacco mediatico al Milan da parte di Khaldoon Al Mubarak, numero uno del Manchester City, emergono altri retroscena sulla vicenda legata a Carlitos Tevez. Il club inglese ha inflitto all’argentino una multa di circa 9 milioni di euro per essere tornato in Arge…

Novara-Milan 0-3

La presenza questo pomeriggio nei saloni dell’Ata Hotel Executive dell’agente Fifa Giuseppe Riso ovvero uno dei mediatori nell…

Ecco le pagelle di Novara-Milan 0-3: Amelia 6,5:       Uno splendido intervento su Caracciolo a inizio …

La squadra rossonera è tornata al lavoro oggi alle 15.30 sul campo ribassato di Milanello dopo il primo allenamento settimanale di…

Prosegue a ritmo intensissimo la stagione del Milan: dopo la doppia sfida in cinque giorni contro il Novara, ecco una doppia sfida in set…

Prima uscita in Coppa Italia e prima vittoria, nonostante qualche patema di troppo. I lettori di MilanNews.it si sono esposti relativamen…

Redazione  di MilanNews.it, Vorrei capire una cosa: perchè Mr. Allegri si era incaponito conEmanuelson trequartista?Il seco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Gennaio 2012.

Post Originale:
ATAHOTEL EXECUTIVE – Milan sempre più convinto di Maxi Lopez

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News