ATAHOTEL EXECUTIVE – Oggi e domani visite mediche per Ghiringhelli a Novara

Milan news

12.07.2012 20:22 di Antonio Vitiello – twitter: @AntoVitiello   articolo letto 403 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Avevamo già riportato la notizia dell’accordo tra il Novara e il Milan per Luca Ghiringhelli, ma nel dettaglio il giocatore ha effettuato questa mattina una prima fase di test fisici, domani alla clinica di Novara completerà le visite mediche con le analisi del sangue.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Adriano Galliani certamente conosce tutti i film di Alfred Hitchcock, il re del brivido. Magari la sua pellicola preferita è “La finestra  sul cortile” con James Stewart e Grace Kelly, dove i colpi di scena si susseguono, emozionanti. Beh, l’ammin…

Galliani non ha lasciato molti spiragli dopo la conferenza stampa al raduno di Milanello. Il Milan cambia pelle, ha perso parte del suo spogliatoio con gli addii dei senatori e la crisi imperante nel nostro paese non lascia adito a sogni di gloria in tema calciomercato. I tifo…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Stamattina in via Turati c’è stato un colloquio tra il procuratore di Alessio Innocenti, Mino Raiola, e la dirigenza della Pro…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto da MilanNews.it, hanno espresso la loro opinione sui nuovi acquisti rossoneri (tra cui è sta…

Si possono vendere i giocatori migliori, così come l’aristocrazia decaduta ha venduto l’argenteria, ma una cosa non la pu&…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Luglio 2012.

Post Originale:
ATAHOTEL EXECUTIVE – Oggi e domani visite mediche per Ghiringhelli a Novara

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News