Atalanta – Milan: LIVE!

Rossonerosémper

Dal vostro AnonimoAbusivo (@RaffoTorre) è tutto, vi ricordo che potete votare sulla nostra pagina facebook i migliori e peggiori in campo di oggi!Al prossimo LIVE!!

48′ s.t. – E’ FINITA! Il Milan vince anche oggi e resta , a pari punti con la Juve, in testa alla classifica. Partita non certo facile ma giocata in maniera cinica dai ragazzi che hanno sfruttato al massimo le occasioni create.

47′ s.t. Emanuelson sparacchia fuori dallo Stadio. Lascio a voi i commenti.

45′ s.t. – 3 i minuti di recupero. Anche i commentatori di Sky concordano su Thiago Silva che ha fatto vivere 90′ da incubo a Denis…

44′ s.t. Ora è un monologo rossonero. L’Atalanta non ne ha più.

Ferri è ancora con la testa bassa a cercare il pallone…

42′ s.t. – CHE COSA HA FATTO IBRA!!?? Elastico con tunnel ai danni di Ferri e conclusione sul primo palo respinta da Consigli… una giocata SPET-TA-CO-LA-RE!

40′ s.t. Continua anche l’ottima prova di Mexes che si sta riprendendo dopo l’infortunio. Certo Thiago Silva per il momento è di un’altra categoria.

38 s.t. – Ci prova anche Nocerino , che cerca la sua ottava rete di stagione , ma davanti a Consigli controlla male e perde il tempo giusto.

Bergomi sconsolato commenta: ” Continua la rincorsa dell’Inter!!”

37 s.t. – GOOOOOOOOOOOOOOOL! HA SEGNATO IL MILAAAAAAAN! RETE DI BOATENG!IL PRINCIPE( quello vero)!!! Ibra dalla destra mette una palla facile facile al centro per Boateng che non può sbagliare!

36′ s.t. – Ammonito Cigarini per gioco scorretto ai danni di Nocerino

35′ s.t. – Ultimo cambio per gli uomini di Colantuono: entra Gabbiadini ed esce Schelotto. Atalanta con il 3-4-3.

32′ s.t.- Ibra! Lo svedese con il corpo riesce a farsi strada tra due avversari ma Manfredini si immola e respinge la sua conclusione a rete.

30′ s.t.- Ora gestiamo meglio la palla . Fallo su Van Bommel e punizione dalla lunga distanza. Ibra ci prova lo stesso con una conclusione forte ma imprecisa.

28′ s.t. – ammonito Manfredini per fallaccio su Robinho. Sul vantaggio Nocerino spara fuori.

26′ s.t. – Cambio per l’Atalanta: esce Carmona entra Bonaventura.

25′ .s.t -Ancora Thiago! Errore di Van Bommel che serve Tiribocchi ma il nostro 33 ferma tutto con il tacco!

21′ s.t.- Il Milan ha bisogno di forze fresche anche a centrocampo ma purtroppo in panchina non c’è nessuno a disposizione…e noi pensiamo a Tevez…

20′ s.t.- Si scalda Robinho. Forse al posto di un Pato abbastanza impalpabile.

18′ s.t.- Dopo una punizione battuta malino da Emanuelson riparte l’Atalanta in velocità. Calcio d’angolo guadagnato da Tiribocchi.

16′ s.t.- Corner per l’Atalanta che ci sta mettendo in difficoltà con un pressing veloce e asfissiante.

Siamo poco concentrati! Bisogna chiudere la partita perchè l’Atalanta sta uscendo bene… fortunatamente arginata dal solito Thiago Silva.

14′s.t. – Palo! Palo incredibile di Denis da posizione più che ravvicinata. Ma Ibra che sbaglia totalmente la marcatura….

13′ s.t – Fallo di Mexes su Denis da posizione favorevole . Parte Carmona che impegna Abbiati con una palla a scendere.

12′ s.t. – Cambio per l’Atalanta che ovviamente ci prova. Tiribocchi prende il posto di Marilungo.

10′ s.t. La partita ora è più accesa con continui cambi di fronte… Ma grandissimo Thiago Silva che è praticamente ovunque.

8′ s.t.- Tiro potente di Cigarini che mette in difficolta Abbiati , ostacolato anche dal sole, che respinge in angolo.

7′ s.t- Pato lotta contro due avversari e guadagna calcio d’angolo. Sugli sviluppi colpisce in pieno il palo! Il Milan a un soffio dal 2 a 0 ma Pato avrebbe dovuto fare certamente meglio!

5′ s.t.- Anche se stiamo gestendo la partita non è il momento di fare sterile possesso palla…l’Atalanta riparte bene e velocemente…

3′ s.t. – Partita fino ad ora imperiosa da parte di Mexes, recupera palla e fa ripartire la squadra.Proprio una bella conferma!

2′ s.t.- Non ci non cambi nelle due squadre.

A tra poco con il secondo tempo! Intanto lasciate i vostri commenti qui sul blog o direttamente su Twitter… urlate con me per svegliare Bonera!!!

Finisce 1-0 questo primo tempo di una partita piuttosto equilibrata anche se il Milan ha fatto maggior possesso palla. Bonera ai microfoni di Sky ha commentato:” ZzzzzZzzzZzzz” !!

46′- Fischi per Rizzoli che decide di mandare le squadre negli spogliatoi invece di far battere un calcio d’angolo per l’Atalanta. “Negli altri paesi l’avrebbero fatto battere” aggiunge il cronista di Sky.

45′- Ci sarà un solo minuto di recupero.

43′- Ancora un brivido per il Milan! Il solito Padoin serve Schelotto libero o quasi all’interno dell’area che cerca Denis. Risolve tutto San Thiago Silva!

41′- Padoin fà il bello e il cattivo tempo sulla sinistra fortunatamente in maniera innocua per il momento…Bonera SVEGLIA!!

40′- Adesso il Milan porta meglio palla cercando spesso l’uno contro uno soprattutto con Pato.

Intanto segna anche uno degli obbiettivi del mercato rossonero, Riccardo Montolivo.

37′- Ci riprova Ibra! Direttamente su rinvio di Abbiati per poco non riesce a rubare il tempo a Masiello e concludere a rete…

Da segnalare purtroppo l’ennesima partita evanescente di Emanuelson come trequartista. Caro mister , errare è umano ma perseverare…

Ibra intanto raggiunge Denis e Di Natale in vetta alla classifica dei capocannonieri di serie A. Uno che non incide mai, insomma.

33′- Milan troppo timido in avanti che si presta facilmente  alle ripartenze dell’ Atalanta. Grandissima partita di Mexes fino ad ora.

30′- Il pressing degli orobici si fà più intenso.Ammonito Carmona per fallo su Ibra.

Intanto la Juve è in vantaggio a Lecce. Ormai si è capito che solo la Juve può competere con questa Inter eccezionale!(Bergomi docet)

27′- Ammonizione per Bonera che si fà saltare come un pollo da Padoin…si ho detto Padoin non Messi o Ronaldo…

24′- Ancora angolo per il Milan.Fallo sul portiere dopo una mischia in gara. Bisogna spingere e cercare di mettere in cassaforte la gara senza rischiare nulla…

Sono proprio curioso di sapere il parere del “caro” Bergomi su questo rigore… a me è sembrato nettissimo!

21′- GOOOOOOOOOOOOOL !GOOOOOL DEL MILAN!! HA SEGNATO IBRAAAAAAAA! Sul calcio di rigore concesso da Rizzoli Ibra infila nell’angolo destro di Consigli!!

20′- Calcio di rigore!! Azione travolgente di Ibra che dopo uno scambio con Zambrotta serve Pato che viene atterrato. Zlatan sulla palla.

18′- Fallaccio del Boa che si fà ammonire. Il Milan per ora è nervoso e poco concreto…

17′- Ancora pericolo per il Milan! Punizione battuta da Cigarini che trova Padoin libero e defilato all’interno dell’area di rigore. Fortunatamente per noi non centra la porta.

14′- Zambrotta leggermente toccato da Ferri scivola in area di rigore. L’arbitro giustamente lo invita a rialzarsi.

12′-Fallo di Ibra che dopo aver dribblato Schelotto lo colpisce con un braccio…forse involontariamente…

11′- Per il momento il Milan sta lasciando troppo spazio agli avversari…

10′- Ci prova Ibra! Splendido destro al volo respinto da Consigli ma lo svedese è in fuorigioco piuttosto dubbio…

9′ – Occasione per l’Atalanta! Marilungo sulla destra salta facilmente Bonera e mette al centro.Conclusione di poco alta di Denis.

6′ – Primo calcio d’angolo della gara a favore del Milan che si conclude con una botta potente ma centrale di Emanuelson.

Intanto vi ricordo di non fare la lista della spesa con Branca nei paraggi…POTREBBE COPIARE ANCHE QUELLA!!

5′- Cross dalla destra di Masiello facilmente controllato da Abbiati.

4′- Cross di Bonera al centro dell’area. Ibra aggancia male, nulla di fatto.

2′- Palla dentro di Pato per Emanuelson che si fà anticipare…

1′- PARTITI! Calcio d’inizio per l’Atalanta

I padroni di casa schierano un 4-4-1-1 con: Consigli, Masiello, Ferri, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Padoin; Marilungo; Denis. A disposizione di Colantuono ci sono: Frezzolini, Lucchini, Bellini, Minotti, Bonaventura, Moralez, Gabbiadini

Il Milan scende in campo invece con un  4-3-1-2 con Abbiati tra i pali Bonera, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Boateng, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Pato, Ibrahimovic. In panchina abbiamo:  Amelia, Nesta, Zambrotta, Taiwo, Carmona, El Shaarawy, Robinho.

Buon pomeriggio amici e amiche di Rossonerosemper! Il vostro AnonimoAbusivo ( @RaffoTorre) vi dà il benvenuto alla prima partita ufficiale della nostra squadra del cuore di questo 2012 . Dallo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”  , per la diciassettesima giornata di serie A, Atalanta -Milan! Lasciatemi fare un caloroso saluto ai nostri 1000 followers su Twitter e alle centinaia di fans su Facebook! Ma vediamo subito le formazioni.

VOLETE VEDERE QUANTO PANETTONE HANNO MANGIATO I GIOCATORI? VOLETE VEDERE SE SI RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA? PENSATE DI SAPERE GIA’ IL RISULTATO PERCHE’ VE L’HAN DETTO DONI ED ERODIANI? SE LA RISPOSTA E’ SI’, SEGUITE CON NOI IL LIVE DI ATALANTA – MILAN, DOMENICA 8 GENNAIO 2012, DALLE 15, SU ROSSONEROSEMPER!

Post Originale:
Atalanta – Milan: LIVE!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News