Atletico-Milan, probabili formazioni: Balotelli dal primo minuto

balotelli-rami-muntari

Balotelli giocherà o no? Mistero risolto ieri in conferenza stampa: Clarence Seedorf ha anticipato ai giornalisti che il centravanti ha definitivamente superato l’infortunio alla spalla e sarà titolare. Già a Udine, comunque, Supermario era sceso in campo, anche se solo nella ripresa. Anche Andrea Poli, in dubbio fino alla fine, partirà titolare. L’ex centrocampista della Sampdoria e dell’Inter, tenuto a riposo dopo il trauma cranico subito con la Juventus, agirà alle spalle delle punte. Che saranno, oltre a Balotelli, Taarabt e Kakà. Proprio dal fantasista marocchino Seedorf si aspetta molto. Taarabt sembra, in questo momento, l’unico giocatore offensivo ad avere una forma fisica accettabile.

In mezzo al campo mancherà ancora Montolivo, che sconta la seconda giornata di squalifica. Al suo posto uno tra Muntari (nella foto) ed Essien. Chi vincerà la “sfida” tutta ghanese? Al momento favorito è l’ex centrocampista del Chelsea, molto deludente – a dire il vero – nelle altre uscite con la maglia rossonera. In difesa riecco Bonera, assente nelle ultime partite di campionato.

Nessun problema di formazione per l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone, imbattatuta quest’anno in casa, si presenterà con Diego Costa punta avanzata, Adrian, Garcia e Turan a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI (11 marzo, ore 20,45, diretta tv su Sky e Mediaset Premium)

Atletico Madrid: Courtois; Juanfran, Godin, Alderweireld, Insua; Koke, Gabi; Adrian, Raul Garcia, Turan; Diego Costa.

Milan: Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; Essien, De Jong; Taarabt, Kakà, Poli; Balotelli.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News