Attento Milan, concorrenza spietata per Javi Garcia

Milan news

13.03.2012 15:30 di Vincenzo Vasta   articolo letto 184 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il Milan non è l’unico club interessato a Javi Garcia. Il talento del benfica infatti è seguito da diversi club prestigiosi. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano “A Bola”, il centrocampista piace anche a Barcellona, Manchester United ed Arsenal. Il contratto del 25enne scade nel 2018 ed il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ancora Ibra  protagonista in campo e fuori. Per le straordinarie  performances   arrivate  direttamente dal rettangolo di gioco e per quelle meno edificanti  nel dopo partita, quando, alla battuta di una giornalista di Sky che ritornava sui presun…

Dopo la manata ad Aronica, dopo le 3 giornate di squalifica, dopo le sfuriate nello spogliatoio, ci mancava giustamente la “velata” polemica con i media. È ancora Ibrahimovic a rendersi protagonista di un incontro stile Spaghetti Western! E forse ora è …

Milan-Lecce 2-0

Con Cosmi alla Domenica Sportiva abbiamo a lungo parlato di Lecce-Milan. Il tecnico salentino ha fatto più volte il mea culpa denu…

Ecco le pagelle di Milan-Lecce 2-0: Abbiati 6:    Conserva la porta immacolata, coronando nel migliore dei modi una sett…

Nuovo stop per Simone Calvano. Il centrocampista del Milan Primavera ha subito, nel match giocato ieri in trasferta contro il Brescia, la…

La segreta e non confessabile speranza della vigilia, ovvero quella di ampliare il vantaggio in classifica sulla Juventus, è diven…

Il Milan, nonostante una temuta ma imprevista sofferenza, avanza ai quarti di finale dopo la sconfitta all’Emirates Stadium. Sono div…

Cari tifosi, gentile redazione di Milannews, ho letto l’editoriale di Pietro Mazzara ed in particolare la parte dei rinnovi. Riteng…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Marzo 2012.

Post Originale:
Attento Milan, concorrenza spietata per Javi Garcia

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News