Auguri Stefano!

Milan news

17.03.2012 13:20 di Matteo Calcagni   articolo letto 63 volte

© foto di Andrea Pasquinucci

Stefano Borgonovo, che ha vestito la maglia rossonera nell’indimenticabile stagione 89/90 (indimenticabile il suo gol in semifinale con il Bayern Monaco), compie oggi 48 anni. La sua grave malattia, la SLA, non l’ha abbattuto, tanto da combatterla su tutti i fronti, istituendo la Fondazione Stefano Borgonovo Onlus, che sostiene la ricerca proprio contro la “stronza”. La Redazione di MilanNews.it si unisce nell’augurare un felice compleanno a Stefano: auguri!

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il giornalista di Sky Massimiliano Nebuloni, dopo aver ricordato nell’immediato post-partita di San Siro a Didier Deschamps la Champions League vinta 19 anni prima dall’Olympique Marsiglia contro il Milan, ha chiuso così il suo servizio il giorno dopo Inter-…

A seconda della prospettiva con cui si vuol guardare al sorteggio di Champions, ci troviamo di fronte ad un bicchiere colmo a metà. Tutto sta cercare di capire se il calice è mezzo pieno o mezzo vuoto. Le prime sensazioni del mondo rossonero, arrivate in tempo re…

Milan School Cup

Emozione per tutti i ragazzi del settore giovanile quest’oggi al Centro Sportivo Vismara per la visita dell’AD milanista Adri…

Ecco le pagelle di Milan-Lecce 2-0: Abbiati 6:    Conserva la porta immacolata, coronando nel migliore dei modi una sett…

Con Carmona squalificato, Piscitelli in prima squadra e Cristante in nazionale, Aldo Dolcetti dovrà fare di necessità virt&…

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha accolto la notizia dell’accoppiamento del suo Milan con il Barcellona nei quarti d…

Il Milan, nonostante una temuta ma imprevista sofferenza, avanza ai quarti di finale dopo la sconfitta all’Emirates Stadium. Sono div…

L’attacco che le corazzate della “disinformatia” calcistica stanno sferrando concentricamente sul nostro Ibra è di q…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2012.

Post Originale:
Auguri Stefano!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News