Avanti il prossimo

Milan news

27.12.2011 09:30 di Francesco Specchia   articolo letto 378 volte

© foto di Federico De Luca

“Dispiace per lui. E’ un calciatore che ha fatto la storia del Milan. Ha grande entusiasmo, ma io faccio delle scelte. E’ da un po’ di tempo non si allena con la squadra e per questo non lo prendo in considerazione, non l’ho avuto a disposizione. L’inizio di campionato è stato da 4, poi ci siamo ripresi e il resto credo sia stato da 9. Di media quindi viene un bel 7. Dobbiamo migliorare e concedere meno. Deve migliorare la fase difensiva, che inizia dall’attacco”.
Chiosa finale sul rinnovo del contratto che tarda ad arrivare: “Non è un problema tecnico. Credo che riusciremo a trovare un accordo”. Dopo Ronaldinho Allegri non guarda in faccia neanche elisir di lunga vita Filippo Inzaghi, il collettivo la cosa più importante, il numero 9 del Milan passerà ad un altro ragazzo. Per il tecnico toscano quella non è nient’altro che una maglietta da sfilare e far indossare al prossimo acquisto rossonero. La riconoscenza non appartiene ad un mondo fatto di domani e non di ieri, dunque dentro il prossimo con la consapevolezza che prima di riempire il vuoto che lascerà Filippo Inzaghi ci vorrà molto tempo…Tu continua a correre, sudare e giore almeno quanto hai fatto esaltare i tuoi tifosi. L’amore per il calcio trova in te una bandiera universale.

Altre notizie – Focus On…

Altre notizie

Finita la prima parte delle festività, il Milan si rituffa nel calciomercato. I prossimi giorni saranno decisivi, o quantomeno importanti, in ottica Carlos Tevez. Il primo incontro con il Manchester City, fumata grigia a parte, è stato molto positivo: Braida e co…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

Andrea D’Amico, uno dei procuratori più conosciuto nel panaroma calcistico italiano ha concesso un’intervista alla redazio…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Avanti il prossimo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News