B. Ferrara: "Della Valle ha fatto bene a ribadire l’incedibilità di Montella, questo gruppo durerà almeno due anni"

10.11.2012 23:20 di Federico Gambaro  articolo letto 200 volte

© foto di Federico De Luca

Benedetto Ferrara, giornalista de “La Nazione”, ha commentato a “Radio Blu” le parole di Andrea Della Valle che ha blindato da ogni lusinga, compresa quella rossonera, il proprio tecnico viola, Vincenzo Montella: “E’ normale che quando hai alcuni ottimi individui gli altri provino a conquistarli. Della Valle ha fatto bene a ribadire l’incedibilità di Montella. – riporta “Violanews.com” – Questa società e questi giocatori avranno una storia di almeno due anni, escluso, forse Jo-jo. Vincenzo Montella è intelligente, sa che Firenze può diventare il suo trampolino di lancio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se al tuo spogliatoio arriva la sensazione, diversi mesi prima della fine della stagione, che tu non sarai più l’allenatore della prossima stagione, il  rischio è dietro l’angolo. Non sarai tu a fare la squadra del prossimo anno, mi risparmio in …

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D95825%22%3E%3Cstrong%3E"CARPE DIEM" MILAN! CONTRO LA FIORENTINA PER ALLONTANARE I FANTASMI. MONTOLIVO-ALLEGRI IL TANDEM ANTI-VIOLA
Raggiunta la certezza tattica, consci della fiducia che gli investitori ripongono nel marchio Milan, ora non resta altro che tornare il più in alto possibile in classifica, magari nel più breve periodo, accumulando punti e morale anche in vista del prossimo appun…

Brian Berkleef, agente di Urby Emanuelson, ci racconta l’evoluzione del suo assistito, oramai sempre più importante nello scac…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

Sono 20 i convocati di Aldo Dolcetti per la sfida di domani contro il Cittadella. Eccoli: Portieri: Narduzzo, Andrenacci Difensori:…

La settimana di impegni relativamente facili in campionato (Genoa, Palermo e Chievo) ha portato in dote sette punti e la speranza di aver…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News