Balo-Liverpool, Agostini: "Mi piacerebbe Destro al suo posto"

BALOTELLI AD UN PASSO DAL LIVERPOOL, SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Massimo Agostitini, ex attaccante del Milan, commenta a caldo la notizia dell’ormai imminente addio di Mario Balotelli ai rossoneri. Il Liverpool in questo momento ha raggiunto l’accordo per il centravanti della Nazionale azzurra: “Credo fosse l’idea già ad inizio stagione, è una cessione che non mi sorprende. Col cambio di allenatore, le caratteristiche offensive di Balotelli e quelle richieste da Inzaghi non corrispondevano: con 20 milioni sul piatto poi, non si può dire no. A me Balotelli piace, ma rimane un talento inespresso e il Milan sta rifondando, quindi è normale che cerchi prima l’uomo che il giocatore, prima il leader che il calciatore estroso. Inzaghi è stato certamente decisivo, ora con quei soldi si può investire su uno o due attaccanti, di cui il primo sembra poter essere Cerci”.

Come sostituto vede un nome particolarmente adatto?
“Devo dire che per me Destro sarebbe perfetto: con Cerci ed El Sharaawy formerebbe un tridente di alto livello, con talento e futuro importante. L’ex Torino a sinistra potrebbe essere utile anche nel portare la palla in area partendo da dietro, con El Sharaawy a dare profondità ed essere letale in velocità. Al centro Destro come punta centrale e terminale offensivo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Una sera al Mestalla. Vorrei evitare oggi di scrivere ancora del mercato, di questo giocatore di fascia destra che sembra si chiami…Godot (vedere alla voce Samuel Beckett), del mio desiderio di vedere Rabiot o Grenier in maglia rossonera, di Balotelli forse non più …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti