Balo-Liverpool, C.Maldini: "Un addio che non mi stupisce"

BALOTELLI AD UN PASSO DAL LIVERPOOL, SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Queste le parole del grande ex rossonero, Cesare Maldini, a Tuttomercatoweb.com, sul passaggio di Mario Balotelli al Liverpool dal Milan. “La cessione non mi stupisce, era nell’aria. Da tutto l’anno c’erano problemi e poi va in una grande società, in una grande città. Ora deve solo giocare da Balotelli, come sa fare e bene. Il resto sono solo chiacchiere: sarà sempre nel mirino dei mass media perché è Balotelli ma è giusto che lasci perdere le voci e pensi solo al campo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una sera al Mestalla. Vorrei evitare oggi di scrivere ancora del mercato, di questo giocatore di fascia destra che sembra si chiami…Godot (vedere alla voce Samuel Beckett), del mio desiderio di vedere Rabiot o Grenier in maglia rossonera, di Balotelli forse non più …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News