Balotelli-Pirlo: l’Italia è pronta

Milan news

06.06.2012 21:15 di Riccardo Casali   articolo letto 441 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

In Polonia si respira un clima totalmente diverso rispetto a quello che si avverte in Italia.

Non sotto l’ aspetto climatico, bensì dal punto di vista dell’entusiasmo : 10.000 persone, immigrati italiani ma anche tanti polacchi, hanno assistito all’ allenamento della Nazionale azzurra. Prandelli, in virtù dell’ occasione speciale, e per ricaricare l’ affetto intorno alla sua squadra ha allungato la partitella tra gli azzurri, per la gioia della gente accorsa allo Stadio.

Partitella che si conclude con un pirotecnico 7-5. Sugli scudi Balotelli autore di una tripletta, di un palo e di una traversa da metà campo che fa sobbalzare i tifosi dai seggiolini. Altro grande protagonista si è rivelato Andrea Pirlo, autore non solo di uno splendido gol d’autore, ma anche di una prestazione con i fiocchi condita da scatti a ripetizione, assist e costante partecipazione alla manovra. Le altre reti sono state segnate da Giovinco (doppietta), Di natale (2). L’Italia vista ieri in partitella è pronta all’ esordio proibitivo di domenica contro la Spagna, alle ore 18.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La novità, difficile da digerire, è che al Milan si parla solo di mercato in uscita. Pochi accenni alla fase di acquisti, pochi i nomi reali che potrebbero aggregarsi alla squadra di Allegri. Conclusi in modo lampo gli affari Montolivo e Traorè, in casa ro…

Io sto con Van Basten: no all’emorragia di campioni che sembrano dover lasciare a tutti i costi il Milan a causa dei problemi di budget. L’assalto alla squadra rossonera da parte di mezza Europa, per ottenere i favori dei suoi campioni, non mi sorprende. Chiunque v…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

La strategia in uscita del mercato dei rossoneri prevedeva ben altro. Di questo è sicuro Fabio Ravezzani, direttore sport di Telel…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-0: Piscitelli 7: Una vera sicurezza per la retroguardia rossonera: i palloni alti sono tutti suoi…

Aldo Dolcetti, a fronte delle indisponibilità di Ricardo Ferreira e Luca Bertoni, ha deciso chi scenderà in campo al loro p…

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativamente alla possibile cessione di Thiag…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Giugno 2012.

Post Originale:
Balotelli-Pirlo: l’Italia è pronta

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News