Balotelli può diventare il big controcorrente

29.01.2013 10:45 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 1095 volte

Fonte: Tmw

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Balotelli-Milan. Quello che potrebbe essere il vero colpo del calciomercato invernale è arrivato ad un punto di svolta: nelle prossime ore, infatti, Milan e City si parleranno nuovamente per decidere quello che per molti è un matrimonio da troppo tempo nell’aria. Supermario, così, farebbe ritorno in Italia in un momento storico in cui gli emigranti dal nostro campionato sono decisamente di più rispetto a chi decide di misurarsi con la serie A. Se ai vari Ibrahimovic, Thiago Silva, Pato e Sneijder ci aggiungiamo chi, per scelta, ha detto no al Belpaese, ecco che il possibile rientro fra i confini di Balotelli assume tinte importanti per tutto il movimento-calcio italiano. Di quest’ultimo gruppo fanno parte anche Drogba e Lampard, senza ricordare van Persie, che recentemente hanno detto di no alle lusinghe di Juve, Milan e Inter. Balotelli insomma potrebbe riportare un po’ di luce sul palcoscenico della A. E magari far da “pioniere” per nuovi big che, in futuro, potrebbero ricevere proposte dalle squadre italiane. Intanto, però, Galliani deve convincere Mancini a cedere.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Qualcuno per caso ricorda che dopo otto giornate il Milan era sedicesimo in campionato? Guardando la classifica e l’incoraggiante quinto posto raggiunto al termine della ventiduesima, sembra passata una vita. Eppure stiamo parlando di appena 14 turni fa. In quei giorni…

Il quinto posto in classifica è tanto rispetto a quanto ci si attendeva all’inizio della stagione. Sembra di vivere come nel campionato Primavera dove il cambio generazionale impone ogni anno un inizio stentato soprattutto per le Big. Gli equilibri e i meccanismi va…

Gran Galà del Calcio A.I.C.

Il Milan lavora ancora alle cessioni. Dopo il giovane Mattia Valoti piazzato all’Albinoleffe, ogni giorno potrebbe essere quello buon…

Queste le pagelle di Atalanta-Milan: Abbiati 6,5: sicuro su Bonaventura, gestisce bene i pochi palloni che passano nella sua zona. L&…

Grande soddisfazione nelle parole del tecnico del Bologna Primavera, mister Baldini, che ai microfoni di Sportitalia, al termine del matc…

Un lampo del Faraone abbaglia e fulmina la Dea, vendica il Diavolo e lo fa volare; non è la trama in estrema sintesi di un film fa…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

salve a tutti i tifosi rossoneri,dopo la cessione di pato speriamo anche in quella di robinho per dare il via al mercato rossonero.vendia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News