Barcellona, Dani Alves: "Vorrei restare, ma decide il club"

Milan news

03.05.2012 16:30 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 1042 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è parlato molto del futuro di Dani Alves nei giorni scorsi. L’esterno del Barcellona, accostato di recente al Milan, ha parlato del suo futuro. “Il mio desiderio è quello di restare, ma accetterò qualsiasi decisione del club”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tutta questione di motivazioni, se la testa funziona vanno anche le gambe. Il Milan parte a mille con l’Atalanta segna e rallenta dopo aver saputo del vantaggio della Juve. Riprende a correre e lottare quando da Torino arriva la notizia del pareggio del Lecce. Paradossal…

Il calcio è strano. Mentre gli juventini preparavano la festa scudetto, il Milan vinceva a San Siro e soprattutto Bertolacci segnava il gol del pareggio contro i bianconeri. È proprio vero, la speranza è l’ultima a morire, e il ‘Diavolo’ non l&…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

Dopo aver snocciolato i numeri riguardanti l’attacco della Primavera di Aldo Dolcetti, il nostro lungo avvicinamento alle final eig…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2012.

Post Originale:
Barcellona, Dani Alves: "Vorrei restare, ma decide il club"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News