Barcellona, Guardiola: "Bravi a reagire, Piquè da punire"

Milan news

25.03.2012 08:20 di Antonio Vitiello   articolo letto 630 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pep Guardiola, tecnico del Barcellona, si gode i tre punti ottenuti in casa del Maiorca e guarda già alla prossima sfida di Champions league, mercoledì in casa del Milan: “E’ una vittoria importante, che ci permette di affrontare nel migliore dei modi i rossoneri. Il Maiorca è partito meglio, vinceva tutti gli uno contro uno – ha ammesso il tecnico blaugrana -. Poi ho chiamato la difesa a quattro perché le cose non mi stavano piacendo e allora tutto è andato meglio. E’ stata una gara alla pari. Sono felice della risposta della squadra all’espulsione di Thiago, hanno risposto sul campo e senza scuse – ha detto, riferendosi alle polemiche arbitrali degli ultimi tempi – Credo che gli arbitri non si siano fatti rispettare dall’inizio, non hanno mostrato una linea chiara e per questo ora viene contestata ogni loro decisione. Con una commissione arbitrale seria Piqué sarebbe stato punito per le sue dichiarazioni. Facciamo il 75% di possesso palla in tutte le gare eppure in 8 partite abbiamo avuto 4 espulsioni. Però andiamo avanti, senza scuse” ha concluso Guardiola.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Dal grande brivido alla gioia finale passando per un’altra tegola. Il gol di Osvaldo, la remuntada con la firma del solito Ibra (che quest’anno ha una media-gol pazzesca), ma nel mezzo l’infortunio di Thiago Silva. Tutti felici? Mica tanto. Il +7 (momenta…

Il tarlo della Champions questa volta non sarà l’arma in più sfruttata dall’avversario di turno per preparare la partita contro il Milan. Luis Enrique ha sottolineato quanto l’impegno europeo sia difficile per i colori rossoneri, ma soprattutto …

Milan-Roma

Il Milan continua la sua serie di provini per i giovani talenti scovati dai suoi scout in giro per il mondo. Già da qualche giorno…

Ecco le pagelle di Milan-Roma 2-1: Abbiati 6:    Non può nulla sul gol di Osvaldo, che arriva da zero metri, e …

Rodrigo Ely, giovane difensore centrale del Milan Primavera, è stato convocato dalla nazionale italiana under 19 per l’amich…

Nella volata di primavera ormai lanciata e che dovrà stabilire chi taglierà per primo il traguardo scudetto, il Milan d&agr…

Il Milan esce dalla Coppa Italia a testa alta, ribaltando la sconfitta dell’andata nonostante le tante assenze. I nostri lettori si s…

Cari amici rossoneri, Ci risiamo, oggi e’ partita la vendita dei biglietti per Milan -Barcelona riservata ai possessori di carta …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Marzo 2012.

Post Originale:
Barcellona, Guardiola: "Bravi a reagire, Piquè da punire"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News