Barcellona, Guardiola non ha terzini

Milan news

25.03.2012 17:20 di Antonio Vitiello   articolo letto 1078 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riporta il quotidiano El Mundo Deportivo, anche il Barcellona arriverà alla delicata sfida con il Milan con un reparto completamente decimato da infortuni. La notizia  dell’indisponibilità di Adriano ore è diventata una certezza. Guardiola non avrà a disposizione alcun terzino sinistro e dovrà trovare qualche soluzione alternartiva, collocando Puyol a sinistra oppure schierare la difesa a tre.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Dal grande brivido alla gioia finale passando per un’altra tegola. Il gol di Osvaldo, la remuntada con la firma del solito Ibra (che quest’anno ha una media-gol pazzesca), ma nel mezzo l’infortunio di Thiago Silva. Tutti felici? Mica tanto. Il +7 (momenta…

Il tarlo della Champions questa volta non sarà l’arma in più sfruttata dall’avversario di turno per preparare la partita contro il Milan. Luis Enrique ha sottolineato quanto l’impegno europeo sia difficile per i colori rossoneri, ma soprattutto …

Milan-Roma

Secondo quanto appreso da MilanNews.it al Silvio Piola di Novara, il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, è in questo mome…

Ecco le pagelle di Milan-Roma 2-1: Abbiati 6:    Non può nulla sul gol di Osvaldo, che arriva da zero metri, e …

Rodrigo Ely, giovane difensore centrale del Milan Primavera, è stato convocato dalla nazionale italiana under 19 per l’amich…

Nella volata di primavera ormai lanciata e che dovrà stabilire chi taglierà per primo il traguardo scudetto, il Milan d&agr…

Il Milan esce dalla Coppa Italia a testa alta, ribaltando la sconfitta dell’andata nonostante le tante assenze. I nostri lettori si s…

Penso sia una vittoria meritata anche se un pò sofferta,vuoi per la buona prova della Roma che per i 120 minuti che avevamo nelle …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Marzo 2012.

Post Originale:
Barcellona, Guardiola non ha terzini

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News