AcMilanMania
Lo avevano dato tutti per disperso. Invece Alexandre Pato, a sorpresa, è tornato. La visita medica negli Stati Uniti sembra non avere evidenziato problemi fisici strutturali per il brasiliano che, finalmente, può dare il suo contributo alla causa milanista. L’ex attaccante dell’Internacional Porto Alegre è tra i 23 convocati di Massimiliano Allegri per la sfida con il Barcellona al Camp Nou.
Il tecnico del Milan ritrova anche Clarence Seedorf e Alessandro Nesta, tenuti a riposo per la trasferta di Catania. Chi invece non riesce a superare i problemi è Mark Van Bommel. Il centrocampista olandese continua ad avere mal di schiena. Vero, il capitano Ambrosini lo sta sostituendo in maniera egregia. Ma anche lui ha 35 anni e non si può pensare che giochi 4-5 partite consecutive al ritmo di una ogni tre giorni.
Tra i non convocati per la trasferta di Barcellona c’è anche Alexandre Merkel. Mancheranno, poi, gli infortunati Thiago Silva, Cassano, Roma, Flamini e Strasser. Gattuso, Muntari e Inzaghi non sono utilizzabili in quanto esclusi dalla lista Champions.
ECCO I 23 CONVOCATI PER BARCELLONA-MILAN DI CHAMPIONS LEAGUE
Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.
Articoli correlati:
Post Originale:
Barcellona-Milan, tra i convocati c’è di nuovo Pato