MilanPassion
Tutte le informazioni sulla partita dell’anno
Vigilia di fuoco quella odierna, gli sguardi di tutto il mondo sono già a Barcellona per quella che di fatto è considerata la finale ancipata di Champions. Ci sono tanti impegni da conoscere, facciamo chiarezza così da non perdere neanche un evento.
Cominciamo dalla prima conferenza stampa, quella di Milanello, dove tra poco Allegri parlerà con i giornalisti italiani.
Al termine di questo incontro informale, ci sarà il pranzo e poi partenza per l’aeroporto (arrivo previsto alle 13-30). Il volo del Milan dalla Malpensa è alle 14.30. La squadra arriverà a Barna alle 16 ed alloggerà all’Hotel Juan Carlos.
Ci sarà quindi l‘incontro ufficiale presso la sala stampa del Camp Nou, con i seguenti orari:
alle 17 capitan Puyol
alle 18.30 Allegri ed Ibrahimovic
alle 19.15 Guardiola
Stasera primo breve allenamento al Camp Nou, per prendere confidenza con il campo.
La Curva Sud si muoverà in massa ed ha preparato una maglia celebrativa di colore rosso come quella della finale di Coppa dei Campioni 1989. La t-shirt avrà due scritte,davanti “Barcellona 3 Aprile 2012” e sul dorso la mitica frase del nostro fondatore Herbet Kilpin:
“Saremo una squadra di diavoli.. rossi come il fuoco, neri come la paura che incuteremo ai nostri avversari”
Martedi il Milan testerà il campo in tarda mattinata. L’arrivo al Camp Nou per la partita è previsto 2 ore prima, si giocherà alle 20-45. Prevista una coreografia dedicata dei tifosi catalani, lo stadio è già tutto esaurito. Saranno accreditati oltre 300 tra giornalisti e fotografi da tutto il mondo e si prevedono alcolti televisivi record. Il Milan scenderà in campo con la maglia bianca, calzoncini bianchi e calzettoni bianchi, insomma con la stessa divisa della gara d’andata a San Siro.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie