Barcellona: si attende l’addio di Pep

Milan news

27.04.2012 12:45 di Vincenzo Vasta   articolo letto 97 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L’avventura di Pep Guardiola alla guida del Barcellona sembra essere arrivata al capolinea. Secondo il Mundo Deportivo, che racconta dei retroscena di un incontro tra il tecnico ed il presidente Rosell, a Guardiola è stata concessa l’oppurtunità di un contratto ‘fai da te’. L’allenatore però, avrebbe rifiutato e nella giornata di oggi, dovrebbe esserci un comunicato ufficiale. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ passato sotto traccia il titolo letto martedì sulla pagina sportiva di un quotidiano, “Allegri chiama chi ci crede ancora”. Il fatto che poi quel titolo non sia stato smentito e nemmeno citato, nella conferenza stampa della vigilia, ha reso quella d…

Mancano quattro partite alla fine del campionato e l’unica cosa certa è che se proprio dovesse accadere un passo falso, sarà sicuramente più probabile che succeda al Milan. Questo emerge dalla gara vinta contro il Genoa, la squadra più trafitt…

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Gerry Scotti in esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, presente ieri sera al San Siro Gentleman, organizzato all’Hotel Marriot di…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il Milan vince ma non convince; frase ormai abusata ma che fotografa alla perfezione l’ennesima prestazione stentata dei rossoneri, c…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2012.

Post Originale:
Barcellona: si attende l’addio di Pep

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News