Barcellona, Xavi out 15 giorni. Milan a rischio

10 Feb 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
CagliariMilan
[ Precedenti ]

MILAN-UDINESE, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

04.02.2013 20:00 di Riccardo Casali  articolo letto 1505 volte

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Barcellona Xavi sarà fuori causa per 15 giorni a causa dell’infortunio al bicipite femorale della gamba destra rimediato contro il Valencia nell’ultimo turno di campionato. Molto probabile quindi che il giocatore saltyi l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Taglia di qui, cedi di la, prendi di su, afferra di giù ed ecco che i numeri, finalmente, quadrano. Domenica scorsa, dopo la partita con l’Atalanta, il City ha detto di no al Milan alla sua offerta da 20 milioni di euro per Balotelli e quando Galliani ha messo gi&…

È stata la notte di Mario Balotelli. Non poteva essere altrimenti. Lo è stato fin dall’inizio, quando Pazzini ha avuto un risentimento nel riscaldamento. Lo è stato quando dopo 40 secondi di gara Supermario si è liberato e ha calciato a fil di p…

In esclusiva per MilanNews.it il giornalista de La Gazzetta dello Sport e grande esperto di mercato Carlo Laudisa giudica l’operato rosso…

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

L’avevamo sottolineato già nella serata di ieri: il gol realizzato dal Primavera Henty nel 3-1 del Milan a Varese ha ricorda…

“Vinciamo con Mario Balotelli!”. Mai coro fu più profetico: prima partita di SuperMario a San Siro con la maglia rossone…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News