Bargiggia su Torres: "Le parti non si sbilanciano ma c'è ottimismo"

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso del tg Sportmediaset, il noto giornalista Paolo Bargiggia ha fatto il punto sulla trattativa Milan-Torres. Il club rossonero e l’attaccante hanno raggiunto un accordo nella giornata di ieri, ora la palla passa al Chelsea: “Siamo in attesa che nel pomeriggio inizi a Londra il vertice tra il Chelsea e l’entourage di Torres percepire se il club accontenterà il giocatore, che nel frattempo ha trovato un’intesa col Milan sulla base di un triennale. Il giocatore chiederà una buonuscita tra i 3 e i 4 milioni di euro. Le parti non si sbilanciano ma c’è moderato ottimismo. Nonostante l’azione di disturbo di Walter Sabatini c’è la sensazione da parte de Milan che la Roma sia uscita dalla partita. I rossoneri hanno messo pressione al Chelsea, stabilendo un punto di non ritorno per domani a mezzogiorno. Dentro o fuori. Restano in ballo Mitroglu e Bibiany, ma tutto il lavoro è fatto per portare a titolo definitivo Torres a Milano”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Questa estate milanista va concludendosi come una celebre commedia di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello”, capolavoro che suscita riso, ironia, rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Qui però non c’è nessun capolavoro: sappiamo tutti bene che quello costruito in 25 anni …

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News