Barton: "Tevez è il peggio del calcio moderno"

15.10.2012 12:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 261 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

L’ex centrocampista del QPR, ora al Marsiglia, Joey Barton, ha criticato duramente sulle pagine del Times Carlitos Tevez, l’attaccante argentino che era stato vicinissimo al Milan lo scorso gennaio quando era in rotta con il club di Roberto Mancini: “E’ un mercenario. Io non sono un santo, ma Tevez è davvero molto peggio di me. Si è messo in sciopero per sei mesi nel suo club, è tornato in Argentina e si è messo a giocare a golf nell’attesa di farsi cedere. Se questo non è la rappresentazione del peggio che c’è nel calcio moderno, allora non saprei… E non bisogna dimenticare che è stato lui il primo a scagliarsi contro di me nella scorsa stagione in QPR-City (gara terminata 3-2 per i citizens, che hanno ribaltato il risultato nel recupero e si sono così aggiudicati il titolo di campioni d’Inghilterra, ndr)”

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Berlusconi vende, Berlusconi non vende. Berlusconi cede il Milan, anzi no. Cede solo una parte di azioni. Si è detto tutto il contrario di tutto in questa settimana che ha seguito il capitombolo nel derby e dove il campionato si è fermato a causa della pausa per …

“Non si può smentire tutto”, questo ha detto Galliani poco tempo fa riferito al possibile accordo sulla cessione di alcune quote del Milan. Ma perché c’è questa enorme necessità di smentire? Perché non si può dire la veri…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News