Beckham, au revoir Paris

Milan news

03.01.2012 19:00 di Renato Boschetti   articolo letto 26 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nessuna Midnight in Paris per la coppia più glamour del calcio mondiale. L’inglese e il Psg si allontanano ogni giorno di più. Secondo L’Equipe non ci sarebbe ancora l’ufficialità, ma nei prossimi giorni Beckham dovrebbe annunciare il prolungamento del suo contratto (probabilmente l’ultimo) con i Galaxy. Determinante nella scelta di Becks sarebbe stata la posizione contraria della famiglia: la moglie Victoria e i suoi figli, si trovano molto bene a Los Angeles e non gradirebbero un ulteriore trasloco.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La trattativa per portare Carlos Tevez al Milan, seppur suddivisa in tronconi ben precisi, sta proseguendo da più di un mese. Il Milan ha l’accordo del giocatore da tempo “immemore”, ma l’ostracismo del Manchester City non è ancora stato scalfit…

Tevez o non Tevez, questo sembra essere l’unico dilemma. Ma non è così. La lotta che potrà nascere tra l’Inter e il Milan per l’argentino è più che legittima visto che si tratta di un fuoriclasse, o meglio di un campione top mondo…

Cagliari-Milan 0-2

Bilancio del 2011, appena concluso ed analisi sui temi più attuali riguardanti i rossoneri. Per far ciò, la redazione di Mi…

Il Pagellone della difesa del 2011: Abbiati 6:   Un anno che ricorderà a lungo, come quello del “suo” se…

Si è svolto questa mattina il sorteggio dei gironi della 64ma edizione del Torneo di Viareggio. Ospite della cerimonia, l’ex…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Beckham, au revoir Paris

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News