Beckham "Player of the Year" in MLS

Milan news

16.11.2011 16:45 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 71 volte

© foto di Giacomo Morini

Importante riconoscimento per David Beckham. L’ex rossonero è stato infatti insignito del “MLS Comeback Player of the Year”, vale a dire del premio come miglior atleta del torneo americano per quanto riguarda l’anno 2011.
La scorsa stagione il centrocampista inglese collezionò soltanto sette apparizioni con la maglia dei Galaxy, in seguito all’infortunio al tendine d’Achille occorsogli durante la sua seconda esperienza italiana, che gli costò anche il mondiale sudafricano, ma in questa stagione è ritornato in grande spolvero, conducendo il club californiano alla finale di Major League Soccer con 26 presenze all’attivo.
Nel 2011 Beckham si è distinto per avere servito 15 assist decisivi ai compagni, medaglia d’argento tra i giocatori di tutta la competizione, e ha superato nella corsa al premio Charlie Davies, punta del DC United (in prestito dal Sochaux) e il ghanese Dominic Oduro, attaccante dei Chicago Fire.
 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Settore Giovanile anno zero. E’ il progetto avviato due anni orsono, dalla coppia Galli – Pederzoli. La mission: diventare un club d’elite nel campo del settore giovanile, non tanto per i risultati ottenuti, quanto per il parco giocatori prodotto. Tanti acquisti, investimenti mi…

A volte basta poco per ritrovare quell’energia che serve a risollevare la testa e dimostrare di essere grandi, anzi, di essere “già grandi” per rifare il verso a quella pubblicità. A volte basta poco per capire che la vera forza l’abbiamo …

A pochi mesi dalla sessione invernale di calciomercato, la redazione di MilanNews.it ha voluto fare il punto, circa le possibile trattati…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Novembre 2011.

Post Originale:
Beckham "Player of the Year" in MLS

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News