Becks: "Ferguson mi ha dato tutto per avere successo"

Milan news

04.11.2011 16:15 di Luca Iannone   articolo letto 44 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nonostante il brusco addio al termine della stagione 2002/2003 che porto al trasferimento al Real Madrid, David Beckham ha voluto omaggiare il tecnico Manchester United Sir Alex Ferguson per i 25 anni sulla panchina dei Reds. “E’ qualcosa d’incredibile – ha detto il centrocampista dei L.A. Galaxy ai tabloid inglesi -. Una cosa del genere può accadere solo quando si ha stabilità, passione e fame, oltre all’amore per il club. Questa lealtà e rispetto per un club è davvero incredibile e non si vede tutti i giorni. Il merito della mia carriera è da dividere al 50% tra i miei genitori, che mi hanno aiutato a diventare un calciatore professionista, e Alex Ferguson che mi ha permesso di arrivare a certi livelli. A me come a tanti altri giocatori Ferguson ha dato la possibilità di avere successo. Ci ha dato tutto il necessario per diventare i calciatori e gli uomini che siamo oggi”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Becks: "Ferguson mi ha dato tutto per avere successo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News