Belhanda, no al Milan: "Voglio Premier o Bundesliga"

Milan news

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

27.02.2012 08:30 di Pietro Mazzara   articolo letto 17 volte

© foto di AzFootball/TuttoLegaPro.com

Younes Belhanda a soli 22 anni è uno dei simboli del Montpellier 2012 che veleggia in Ligue 1. Il nazionale marocchino ha parlato del suo futuro a TF1: “Il mio sogno è arrivare, un domani, a giocare in Germania o in Inghilterra. Sono solo tre anni che gioco da professionista, non voglio bruciare le tappe”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

“Quel gol di Muntari non dato potrebbe decidere l’intero campionato”. Parole e musica di Robinho nell’intervista flash alla fine del primo tempo della partita di sabato sera. Vocaboli che puntualmente sono stati confermati dal risultato finale di una pa…

Più forti dell’invidia, della sfortuna e dell’ingiustizia. Questo il parere del presidente Berlusconi dopo la gara di San Siro con la Juventus. L’etica imporrebbe di non sbilanciarsi troppo in questi casi, ma dopo aver visto certe scene, sentito alcune par…

Milan-Juventus

Gli episodi sfortunati nell’area di rigore avversaria ed un scarso peso specifico in zona gol impediscono al Milan di monetizzare la …

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Dopo la sosta per la Viareggio Cup, ritorna domani, alle 14,30, il campionato Primavera. Il Milan di Mister Dolcetti affronta il Vicenza …

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

E finì così, con un grido intriso di veleno e cattiveria: “Qui c’è la mafia!”. Alla fine, la fiera d…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Febbraio 2012.

Post Originale:
Belhanda, no al Milan: "Voglio Premier o Bundesliga"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News