Benetti: "Spero che Allegri non venga cacciato"

LAZIO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.10.2012 17:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 275 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

La redazione di TMW ha intervistato l’ex rossonero Romeo Benetti. Ecco una parte dell’intervista dedicata al Milan che stasera affronta una delicata trasferta di Champions.

Come vede il Milan stasera a Malaga?
“Spero che il Milan vinca. Ho militato per 6 anni in rossonero e spero che non vengano prese decisioni affrettate su Allegri. E’ un allenatore che ha vinto uno scudetto ed è arrivato secondo l’anno successivo. Ora non vorrei decisioni drastiche sul suo conto solo perchè quest’anno è in ritardo rispetto alla tabella di marcia”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il tam-tam ci insegue da lunedì mattina: voci che si rincorrono tra Arcore (uomini vicini a Berlusconi), via Turati, Milanello, redazioni. Il risultato di Malaga non cambierà il destino di Massimiliano Allegri, che il presidente del Milan avrebbe già decis…

Un tornado, di quelli capaci di risucchiare qualsiasi cosa al proprio passaggio. Ecco lo status del Milan in attesa di scendere in campo questa sera contro il Malaga in una delle tante notti europee. Esattamente come il fenomeno meteorologico, la fase negativa di questo Milan …

Due gol importanti che hanno evitato alla Reggina due sconfitte che sembravano segnate. Due gol che sono due pezzi del suo repertorio ovv…

Le pagelle di Lazio-Milan: Amelia 5: la serata non si mette bene quando in un giro palla difensivo, Bonera gli piazza il pallone sul …

È terminata sul punteggio di 1-1 la partita amichevole tra il Seregno e la Primavera del Milan. Dopo un primo tempo equilibrato, s…

Il Milan sta attraversando uno dei periodi peggiori dell’era Berlusconi: dopo un avvio disastroso di campionato la squadra è t…

I lettori di MilanNews.it, interpellati dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro pensiero relativo alla retroguardia difensiva. Nell…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News