Benitez: "Pirlo per la Juve è il giocatore chiave"

Milan news

14.10.2011 22:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 10 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Intervenuto ai microfoni di Eurosport, l’ex allenatore dell’Inter, Rafa Benitez, si è soffermato a parlare anche del campionato italiano: “Le squadre migliori, Milan e Inter su tutte, non stanno facendo così bene come in passato, la Juventus ha più chance delle altre. I bianconeri sono guidati da un tecnico, Antonio Conte, che conosce la filosofia del club, i tifosi e la piazza, perché c’è stato in passato da giocatore”. Sul nuovo modulo della Juventus rivelatosi vincente contro il Milan, e sull’apporto di Pirlo alla squadra, ha detto: “Il 4-1-4-1? E’ solo un sistema di partenza: lo si può utilizzare sia in chiave difensiva che offensiva. Pirlo è un giocatore chiave: riesce a controllare benissimo il gioco. E’ certamente un elemento fondamentale in qualsiasi squadra. Quando sei in un grande club, si vuole sempre eccellere in ogni competizione o almeno fare tutto il possibile per arrivare sino alla fine”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un episodio. Domenica 10 aprile 2011 sono nell’albergo della squadra a Firenze. Sono le 17:30, sto aspettando il taxi per andare allo stadio. Il Milan,impegnato nel posticipo, è stato raggiunto a 65 punti dal Napoli. Momentaccio a 3 ore dal difficile match contro …

Sabato sera contro il Palermo ci sarà poco da fare i sofisticati. A Ibra deve passare il mal di pancia perché finalmente potrà giocare con i suoi partner preferiti. Cassano e Robinho, gli unici in grado di farlo sorridere, almeno così pare. Con Pato…

A pochissimi giorni dall’importante sfida di campionato Milan-Palermo, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il pr…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2011.

Post Originale:
Benitez: "Pirlo per la Juve è il giocatore chiave"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News