Bergessio: "Gli arbitri ci tolgono punti importanti, ma il Milan è stato bravo"

30.11.2012 23:20 di Emiliano Cuppone Twitter: @ECuppone  articolo letto 1215 volte

© foto di Federico De Luca

Intervistato da “Skysport”, Gonzalo Bergessio ha commentato la complicata vittoria rossonera al Massimino di Catania, condizionata dal gol in fuoriogio e dall’espulsione di Barrientos: “Sono arrabbiato per il risultato, ma sicuramente non è la prima volta che non accade questo con gli arbitri e spero non succeds più. Ci stanno togliendo punti importantissimi per noi, al di là di quello che è successo dopo con il Milan che è stato bravo, ma sono episodi che ti cambiano la partita”.
In undici forse questo Catania avrebbe mantenuto il risultato: “Magari anche in 10 se non arriva questo gol in fuorigioco eravamo ancora in partita, poi dopo è successo quello che è successo”.
Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, ma ancora fisicamente mi manca qualcosa, perché non mi sono allenato al massimo in queste ultime settimane per l’infortunio, quindi devo migliorare sotto questo aspetto”.
Sulla bellissima prova di Salifu: “Lui è un giocatore giovane ancora, ma può dare tanto al Catania, sta crescendo e deve lavorare ancora di più, ma sicuramente è un ragazzo importante per noi”.

Segui l’autore su Twitter @ECuppone

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Qualcosa è cambiato. Al di là del doping psicologico iniettato dal presidente, così come lo ha battezzato El Shaarawy, il Milan ha ritrovato nelle ultime partite quel temperamento e quella grinta che sono clamorosamente mancati nei primi mesi della stagion…

Ormai non è più un mistero: il Milan monitora il mercato con sempre più attenzione. Massimiliano Allegri lo ha ammesso qualche tempo fa. Il tecnico toscano aveva detto di aver già dato le sue indicazioni alla società. Il fatto poi che Berlusc…

Ai microfoni di MilanNews.it, Urby Emanuelson si è espresso così ai microfoni del nostro inviato: “Partita difficile …

Amelia 6: non può nulla sul colpo di testa di Legrottaglie, per il resto normalissima amministrazione. De Sciglio 6.5: nel pri…

Manca davvero poco al rientro in campo di Filippo Lora. Il capitano della Primavera, fuori da quasi due mesi per il problema alla spalla,…

Vigilia anomala quella della trasferta di Catania: la partita è in programma al venerdì sera, perchè in teoria marte…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News