Bergomi sul Milan: "Servirebbe un centrocampista di qualità"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Federico Gaetano

Parlando di Milan e Inter dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore e capitano nerazzurro, Beppe Bergomi, ha detto la sua sulla rosa rossonera: “Credo che l’organico dei rossoneri presenti più lacune rispetto all’Inter, soprattutto sulle corsie esterne (De Sciglio, Abate e Constant sono reduci da una stagione non esaltante) e in mezzo al campo, dove bisogna recuperare De Jong e soprattutto Montolivo. E dove bisognerebbe intervenire con un nuovo acquisto per assicurare maggiore qualità. Sul fronte dell’attacco, Inzaghi ama giocare con tre punte: insieme a Menez giocheranno Balotelli ed El Shaarawy. Ed è proprio qui che arriva il difficile per Inzaghi: dovrà lavorare molto bene sulla testa dei suoi attaccanti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News