Berlusconi-Galliani-Inzaghi, cena a base di mercato. Criscito e Nani nel menù

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Image Sport

Dopo l’antipasto del “Brianteo”, l’abbuffata rossonera di Silvio Berlusconi proseguirà ad Arcore, in compagnia di Adriano Galliani e Filippo Inzaghi. Il menù, rigorosamente a base di mercato, prevede un primo di Criscito e un secondo di Nani, con contorno di Cerci. Sono i piatti, pardon… i nomi che stanno caratterizzando l’estate milanista, e la cena post-Monza sarà l’occasione per fare il punto della situazione con il Cavaliere, sempre più vicino alle vicende del suo club.

CRISCITO PER LA DIFESA – La volontà – evidenzia il quotidiano Tuttosport in edicola stamane – è quella di favorire il lavoro di Inzaghi, la vera scommessa del duo Berlusconi-Galliani. Servono giocatori importanti, che possano migliorare l’organico a disposizione del neo tecnico. A cominciare da Mimmo Criscito, che mister Pippo ha individuato come rinforzo ideale per le corsie difensive. Lo Zenit San Pietroburgo, però, non sembra disposto ad accettare contropartite tecniche. I russi vogliono monetizzare dalla cessione del terzino e chiedono solo contanti. Si continua a trattare, la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

CACCIA ALL’ESTERNO – Dalla difesa all’attacco. Gli obiettivi sono Nani e Cerci. Uno, ovviamente, escluderebbe l’altro. Il portoghese, stando alle ultime indiscrezioni, è in cima alla lista dei desideri di via Aldo Rossi ma, a fronte di un cartellino accessibile, ha un ingaggio decisamente alto. Discorso inverso, invece, per l’esterno granata, che piace molto a Inzaghi ma che, secondo alcune voci, sembra preferire Mazzarri e l’Inter, che gli garantirebbero un posto in Europa. I nerazzurri, comunque, al momento non hanno i fondi per soddisfare le richieste di Urbano Cairo. Per il Milan, dunque, c’è ancora spazio di manovra.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News