Berlusconi ha deciso: Tevez stia a casa sua, basta il genero Pato

Milan news

20.12.2011 09:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 107 volte

Fonte: di Fabrizio Biasin per TMW

© foto di PhotoViews

“Ave Silvio, milanisti te salutant”. Finalmente libero dagli impegni politici, Silvio Berlusconi torna a fare quello che gli piace di più: allenare il Milan. “Tevez non serve, Pato invece è essenziale”. Cuore di papà, il patron rossonero rinuncia alle sue convinzioni sul paperino bagnato pur di far felice la figlioletta Barbara: il brasiliano deve stare sempre in campo nella speranza che segni qualche gol. Tanto, peggio di Robinho non può fare. E Allegri, pettinato come non accadeva da tempo, recepisce l’ordine e risponde: “Obbedisco”. L’allenatore rossonero farà sempre in tempo a rivendicare la sua indipendenza sbarazzandosi di Pippo Inzaghi, altro pupillo del presidente ma conquistatore abituato a prede ancor più pregiate della figlia di Berlusconi. E l’Apache? “Vuole solo il Milan”, ripete a macchinetta Adriano Galliani sperando di convincere i dirigenti del Manchester City. L’argentino nel frattempo se ne sta beato in spiaggia nella sua Argentina, vicino alle figlie: la sua vera e unica saudade. Chi gliela fa fare di venire nella fredda Milano quando c’è il Boca Juniors pronto a fare carte false per lui? E se gli orfani di Maradona non gli offriranno abbastanza quattrini per convincerlo, ci sono sempre i nuovi ricchi del Sudamerica – il Corinthians – che sarebbero ben disposti a dargli un dollaro per ogni ragazza che lo ha rifiutato nella sua vita. Nonostante il ritorno del patron, c’è aria di crisi in casa Milan. Solo regali utili: un maglione, un paio di calze pesanti e un Maxi Lopez che fa sempre comodo. E soprattutto niente sprechi: Taiwo resta, sperando di rivenderlo in estate tirato a lucido.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Milan fatica a battere il Siena. I pronostici della vigilia sono stati rispettati ma portare a casa i tre punti è stato più difficile del previsto.  Nel primo tempo il Milan ha effettuato un solo tiro nello specchio (diagonale di Boateng deviato dal porti…

Galliani ha detto tutto quello che c’era da dire. Tevez vuole solo il Milan, ma se il City non dovesse essere d’accordo con il prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, allora l’alternativa è Maxi Lopez. L’argentino, classe ’84, ieri ha sal…

Milan-Siena 2-0

Intervenuto ad un evento a Milano con alcuni esponenti del Popolo della Libertà, il vice-presidente del Milan, Paolo Berlusconi ha…

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sul Siena ed è già tempo di vigilia, l’ultima del 2011; in verità, se no…

Tanti rimpianti a Bologna per i troppi errori in fase difensiva. Nonostante ciò, i nostri lettori hanno voluto comunque premiare u…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2011.

Post Originale:
Berlusconi ha deciso: Tevez stia a casa sua, basta il genero Pato

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News