Berlusconi suona la carica: "Dobbiamo tornare a vincere. Valorizziamo i talenti del vivaio"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

“Dobbiamo tornare a vincere. Siamo ancora il club più titolato al mondo”, queste le parole che Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha rilasciato al magazine Oggi in una lunga intervista. “Abbiamo lanciato un nuovo ciclo, vogliamo valorizzare i talenti del nostro vivaio”.

Il patron milanista nell’ultimo mese si è riavvicinato al Milan con costanti colloqui con Galliani e Inzaghi, oltre alle frequenti chiacchierate con la figlia Barbara. Lo testimoniano i diversi veritci ad Arcore in cui si è fatto il punto della situazione sul mercato e sulla rosa, l’idea è ridare importanza al settore giovanile con Inzaghi alla guida.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News