Berlusconi, vertice con Inzaghi e Galliani dopo Monza-Milan

galliani berlusconi
1 Flares Filament.io 1 Flares ×

Doppio appuntamento domenica per Filippo Inzaghi. Il tecnico rossonero, infatti, dopo aver diretto dalla panchina i suoi ragazzi nel corso dell’amichevole Monza-Milan, si ritroverà con il presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi, che assisterà all’amichevole dalla tribuna, e con l’ad Adriano Galliani a cena. Seduti attorno a un tavolo, i tre uomini del Milan discuteranno non solo e non tanto dell’amichevole appena conclusasi, ma soprattutto dei prossimi passi da muovere sul fronte calciomercato.

Una cena-incontro utile a pianificare al meglio le prossime mosse da compiere per poter creare un Milan competitivo in campionato, un Milan che abbia la forza e la grinta richiesta da mister Inzaghi. Con ogni probabilità, dunque, durante il vertice, Silvio Berlusconi, Galliani e SuperPippo potrebbero discutere anche del nodo Robinho: il brasiliano dovrebbe essere il prossimo giocatore a lasciare il Milan e, visto l’incontro programmato per lunedì con l’agente del calciatore, non è da escludere un suggerimento del patron rossonero a tal proposito.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News