Binda: "Ibra andrà via"

Milan news

19.05.2012 14:20 di Vincenzo Vasta   articolo letto 2072 volte

© foto di Markus Ulmer/PhotoViews

Nel corso di una trasmissione di Sportitalia, Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha pronosticato il futuro di Ibrahimovi: “Il Milan venderà Ibrahimovic. Siamo ancora a maggio quindi il discorso è prematuro, ma lo svedese se non vince sta male. Al momento non sono giunte offerte reali, ma se dovesse arrivare un’offerta reale vicina ai 30 milioni il club rossonero non ci penserà due volte. E’ una squadra da ricostruire, a Galliani servono soldi da spendere”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E se Lavezzi rimanesse a Napoli? In caso di vittoria della Coppa Italia da parte degli azzurri, si allenterebbero le tensioni fra la piazza e il Pocho. Non solo, anche il presidente De Laurentiis stesso potrebbe trovare l’entusiasmo per fare un sacrificio importante, per…

Il campionato è appena finito ma, come sempre, il calciomercato è partito in quarta. Il Milan, grande delusa del panorama calcistico italiano, si trova nella condizione di rinfoltire la rosa, stremata dopo una stagione di infortuni e lacerata dagli addii di molti…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Zlatan Ibrahimovic al Manchester City. La suggestione di mercato è anche fin troppo facile: lo svedese in cerca di nuovi stimoli e…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Lega Serie A, tramite il proprio Sito ufficiale legaseriea.it, ha reso nota la composizione del calendario delle Final Eight per lo Scude…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Maggio 2012.

Post Originale:
Binda: "Ibra andrà via"

Pubblicato in Milan News