Binho, non solo tanta corsa

Milan news

13.10.2011 11:00 di Vincenzo Vasta   articolo letto 155 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ ormai da settimane uno dei ritorni più attesi. Dopo quasi due mesi di assenza, sabato dovrebbe esserci il ritorno, forse dal primo minuto, di Robinho. Calciatore pregiato e differente rispetto a tutti i suoi colleghi di reparto, arrivato a Milanello nelle ultimissime ore di mercato della scorsa sessione estiva di calciomercato ed impostosi presto come elemento indispensabile per il tipo di gioco inculcato da Allegri. E’ bene rammentare però, che la sua importanza non deriva soltanto da spiccate doti atletiche, ma soprattutto dall’apporto in zona gol. Nel precedente campionato, un po’ a sopresa a dire il vero, il brasiliano ha toccato quota 14 gol, al pari dei colleghi Ibrahimovic e Pato, tanto osannati come finalizzatori di gioco. Tanta corsa dunque, ma anche buon fiuto del gol, sperando che in questa stagione, riesca a realizzare anche le occasioni più facili…

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

        Che stress. Non ce la faccio più: da 33 anni questa insopportabile routine. Casa, redazione, auto a nolo, stazioni, aeroporti, grandi alberghi, tutto pagato, grandi città, stadi meravigliosi, sole neve pioggia, in Europa…

In questo lento approccio al campionato targato Milan, la squadra che deve difendere lo scudetto cucito sulla maglia, balza agli occhi e soprattutto agli onori, od oneri che dir si voglia, delle cronache la necessità di svecchiare un reparto in particolare. Il centrocam…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Ottobre 2011.

Post Originale:
Binho, non solo tanta corsa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News