Binho: "Possiamo vincere la Champions. Cassano non sa ballare"

Milan news

18.10.2011 17:00 di Salvatore Trovato   articolo letto 584 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Tutti aspettavano il ritorno di Robinho, grande rivelazione della passata stagione. Ebbene, il brasiliano non ha tradito le attese, giocando con la solita classe contro il Palermo e realizzando anche il gol del momentaneo 2-0. Ora sotto con la Champions, sogno non nascosto del club di via Turati: “Per noi è una partita importantissima – ha dichiarato l’ex Real ai microfoni di Carlo Pellegatti –, perché vogliamo passare alla prossima fase della competizione. Speriamo di fare una bella partita e di vincere, con il massimo rispetto per gli avversari”. Il Milan, dunque, guarda alla competizione continentale con grande fiducia, nonostante le critiche: molti, infatti, non ritengono i rossoneri all’altezza delle altre big europee. Binho, però, ci crede eccome: “Abbiamo tanti giocatori di qualità e possiamo vincere sia in Italia che in Champions. Speriamo di realizzare il nostro sogno”. Piccola considerazione su Antonio Cassano, o meglio, sulle sue capacità (alquanto scarse) nell’arte della danza: “E’ un grande campione ma non sa ballare, è davvero un disastro”, ha sentenziato Robinho, scatenando le risate dei presenti. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ rinata  una stella. Calma ragazzi, non facciamoci  prendere dall’eccessiva euforia. Meglio quindi stare con i piedi ben piantati per terra anche se la soddisfazione è tanta. Il Milan,   una volta immesse forze fresche (nel match con la Juv…

E’ tornato il sorriso. Ibrahimovic accarezza Robinho. Cassano spiega ad Allegri che voleva far segnare lo svedese. Insomma… uno per tutti, tutti per uno. I tre moschettieri rossoneri sono tornati a giocare, a brillare e a far divertire. Una gara vinta senza soffri…

In vista del mercato di gennaio il Milan sta muovendo i primi passi e nella lista dei giocatori che piace ai rossoneri c’è E…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Ricardo Ferreira, dopo aver debuttato con la maglia rossonera in occasione della sfida contro il Vicenza, si dice pronto a dare il suo co…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Gentile redazione e tifosi rossoneri, siamo ufficialmente fuori dalla “crisi”; sempre che di “crisi” si possa par…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Ottobre 2011.

Post Originale:
Binho: "Possiamo vincere la Champions. Cassano non sa ballare"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News