Biondini non rinnova e va in scadenza

Milan news

20.12.2011 16:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 342 volte

© foto di Federico De Luca

Davide Biondini, centrocampista ventottenne del Cagliari, non rinnoverà il contratto il prossimo giugno. A confermarlo è il presidente Cellino, che al contrario ha blindato Nainggolan. Il mediano era stato accostato al Milan durante la gestione Leonardo: il numero 1 rossoblù, infatti, dichiarò che lui stesso lo aveva consigliato ai rossoneri, a seguito del grave infortunio subito nella stagione 2008/09 in casa contro il Catania.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan fatica a battere il Siena. I pronostici della vigilia sono stati rispettati ma portare a casa i tre punti è stato più difficile del previsto.  Nel primo tempo il Milan ha effettuato un solo tiro nello specchio (diagonale di Boateng deviato dal porti…

Galliani ha detto tutto quello che c’era da dire. Tevez vuole solo il Milan, ma se il City non dovesse essere d’accordo con il prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, allora l’alternativa è Maxi Lopez. L’argentino, classe ’84, ieri ha sal…

Milan-Siena 2-0

Intervenuto ad un evento a Milano con alcuni esponenti del Popolo della Libertà, il vice-presidente del Milan, Paolo Berlusconi ha…

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sul Siena ed è già tempo di vigilia, l’ultima del 2011; in verità, se no…

Tanti rimpianti a Bologna per i troppi errori in fase difensiva. Nonostante ciò, i nostri lettori hanno voluto comunque premiare u…

Ho la sensazione che Galliani prenda sia Tevez (per il campionato) che Maxi Lopez (per la Champions)! Dopo tutto…….è in Euro…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2011.

Post Originale:
Biondini non rinnova e va in scadenza

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News