Boateng consiglia Berlusconi: "Tevez perfetto per noi, io sono un trequartista"

Milan news

CHI HA RAGIONE, PATO O ALLEGRI?

‘);

28.12.2011 11:30 di Stefano Maraviglia   articolo letto 414 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ uno degli uomini più amati del Milan, un idolo sempre e comunque e da leader parla Prince Boateng alla Gazzetta dello Sport. Il ghanese vuole una squadra di cattivi ragazzi, questo l’invito al patron Berlusconi: “Con Ibra, Robinho e Cassano c’è feeling, ecco perchè Tevez sarebbe perfetto per noi”. Boa chiede un Milan di grintosi, giocatori dal carattere forte e determinato, qualità che non fa difetto allo stesso n.27, pronto a cosigliare il proprio Presidente: “Meno male che Berlusconi non ci allena: lui mi vuole a centrocampo, ma sono un trequartista”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Vederlo in panchina, spesso silenzioso e introverso, demoralizzato e quasi sfiduciato, francamente non piace a nessuno. E allo stesso tempo a nessun giocatore al mondo piace giocare solo 15 minuti, ancora di più se ti chiami Alexandre Pato. Il talento immenso che sin da…

Milan e Paris Saint Germain, due squadre assolutamente diverse tra di loro ma legate a doppio filo da qualche mese a questa parte. All’inizio per l’arrivo nel team francese di Leonardo, ex talentuoso giocatore rossonero prima, ex dirigente rossonero poi, ex allenat…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Luca Serafini. Con il noto giornalista di Mediaset e nostro editorialista, abbia…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Boateng consiglia Berlusconi: "Tevez perfetto per noi, io sono un trequartista"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News