Boateng e Taiwo nel team ideale del 2011 africano

Milan news

IL GOL ROSSONERO PIÙ BELLO DEL 2011, SCEGLIETELO!

‘);

25.12.2011 13:00 di Federico Gambaro   articolo letto 391 volte

Fonte: agi.it

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ad Accra in Ghana lo scorso giovedì sono stati premiati i migliori del calcio africano. L’ivoriano del Manchester City, Yaya Tourè, ha vinto il corrispettivo del Pallone d’oro come miglior giocatore del 2011. Le premiazioni, però, si sono colorate anche di rossonero con l’inserimento dei due milanisti: Kevin Prince Boateng e Taye Taiwo, nella formazione ideale del 2011.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La redazione di MilanNews.it augura a tutti i lettori un felice Natale all’insegna della serenità. L’aggiornamento quotidiano non si fermerà nemmeno il 25 dicembre, MN è sempre al vostro fianco con interviste, approfondimenti e aggiornamenti da…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Sando Sabatini, volto noto di Sky Sport 24. Con lui abbiamo analizzato tantissim…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Nelle scorse settimane la Reggiana si era interessata al centrocampista della Primavera del Milan, Judilson Mamadu Tuncara Gomes, in arte…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Boateng e Taiwo nel team ideale del 2011 africano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News