Boateng: "Incredibile, ora mi porto il pallone a casa. Tripletta dedicata a mio figlio"

Milan news

23.10.2011 14:27 di Matteo Calcagni  

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Kevin-Prince Boateng, assoluto protagonista dell’incredibile rimonta rossonera a Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Una giornata fantastica per me, incredibile vincere una partita così. Sono molto contento per la vittoria e per la mia tripletta. Adesso mi porto a casa il pallone e gli trovo un bel posto. Dedico questi tre gol a mio figlio. Cos’avevo? Avevo un problema al ginocchio, così Allegri ha voluto darmi un po’ di riposo, poi ha visto che le cose non andavano bene e mi ha messo dentro. Le critiche? Non mi interessano, io guardo avanti, il passato e il passato”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Alessandro Del Piero è uno dei giocatori in cima alle preferenze del presidente Silvio Berlusconi. Il capitano della Juventus, come ha confermato Adriano Galliani in settimana, è stato uno dei più grandi rimpianti di mercato del club rossonero. Mentre la…

Il Milan è tornato. La sosta ha rinvigorito la rosa di Allegri che finalmente torna ad avere a disposizione buona parte dei suoi campioni. Qualche problema ancora a centrocampo, con Seedorf che si attarda e Ambrosini che forse rientrerà proprio nella partita cont…

Queste le dichiarazioni di Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, nel post partita del derby contro l’Inter: “Non …

Piscitelli 6,5: vede l’Inter e si traveste da Spiderman. Il portiere rossonero risulta, alla fine dei conti, il migliore della squa…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Primo impegno stagionale del Milan all’ora di pranzo, dopo i due della passata stagione (a Bologna e in casa contro il Bari); i rosso…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Ottobre 2011.

Post Originale:
Boateng: "Incredibile, ora mi porto il pallone a casa. Tripletta dedicata a mio figlio"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News