Boateng: "Maxi chi? San Siro vuole uno come Tevez"

Milan news

01.12.2011 10:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 1077 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Kevin Prince Boateng, senza girarci troppo attorno, ha caldamente consigliato l’acquisto di Carlos Tevez, intervistato in esclusiva da “Il Corriere dello Sport”. Il ventisettenne del Manchester City sembra in ballottaggio con Maxi Lopez ma, sull’argomento, l’ex Portsmouth non ha nessun dubbio: “Meglio Tevez o Maxi Lopez? Maxi chi? L’intervistatore gli risponde ndr. – Ah sì, ho capito: è quello biondo. Stavo pensando a Maxi Rodriguez (mediano argentino dei Reds ndr). Comunque Maxi Lopez è bravo e gioca bene. Tevez? Sarebbe perfetto per il Milan. E’ veloce, sa difendere ed è aggressivo. Penso che San Siro voglia un giocatore così. Non sta a me decidere, però. Tutti e due? No, sarebbe troppo”. Secondo Prince, quindi, il solo Tevez sarebbe sufficiente, anche a coprire l’eventuale falla lasciata libera da Inzaghi: “Ci sarebbero comunque 5 attaccanti e io credo che così il reparto sarebbe a posto. Tra l’altro, nel caso, Tevez potrebbe anche agire da trequartista, oppure allargarsi a destra o a sinistra. Inzaghi? Pippo continua ad avere uno straordinario fiuto per il gol, ma anche 38 anni. E’ normale perdere un po’  di rapidità e velocità. Non sono io comunque a decidere se deve giocare o meno”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La frase della settimana è quella pronunciata da Silvio Berlusconi che, alla domanda di Bruno Vespa: ”Torna a essere il Presidente del Milan?” ha risposto: ”Sì, certamente!!” Importante lo staff tecnico, fondamentali i giocatori, basilare …

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Nelle ultime ore, impazzano le voci, parzialmente confermate dal presidente del Genoa Preziosi, per uno scambio tra Merkel ed El Shaarawy…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Dicembre 2011.

Post Originale:
Boateng: "Maxi chi? San Siro vuole uno come Tevez"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News