Boateng ora è un priorità

11.10.2012 13:30 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 726 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Mancano i risultati, il gioco si vede solo in alcuni frangenti e da recentissime occasioni e l’apporto di alcuni elementi, è lontanissimo da quanto fatto fino a poco tempo fa. Max Allegri deve curare il suo Milan e i suoi uomini migliori. Robinho è tornato da poco disponibile, Pato potrebbe esserlo a breve, ma l’uomo che più “preoccupa” è Kevin-Prince Boateng. Fondamentale nell’anno dello scudetto, determinante nelle pochissime apparizioni della scorsa stagione, il ghanese in passato uomo in più dei rossoneri, oggi è il fattore mancante, di una formazione che ne necessita in maniera assoluta. Ingabbiato da un attacco che non ne favorisce le incursioni, il n.27 stenta a ritrovarsi. il diktat della società è stato chiaro e, vuole il giocatore nuovamente al centro del progetto tecnico. Altra questione delicata per Allegri, ma ritrovare Boateng potrebbe significare, ritrovare la vittoria.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Per sapere dove è l‘abisso e stare attenti non bisogna andare fino sull’orlo del precipizio. Questa frase, che ho letto una volta in un libro, è la sintesi del momento rossonero. Un momento che vede i dirigenti del Milan cercare di capire se un eventu…

“Se il Milan ha bisogna di aiuto, sanno dove trovarmi”, parola di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan è l’unica squadra in cui lo svedese tornerebbe, in cui si è trovato meglio. Parole sante quelle di Ibra, che hanno fatto sognare molti tifosi rossoner…

In esclusiva per MilanNews.it Carlo Mazzone ci racconta di Pep Guardiola, che l’ex tecnico ha allenato a Brescia e ci dice la sua sul…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Variazione d’orario per il match di sabato pomeriggio tra Atalanta e Milan, gara valida per la sesta giornata d’andata del gi…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

questo a cui stiamo assistendo è una vergogna. ha ragione galliani nel dire che questa squadra seppur con una rosa meno competitiv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News