Boateng spiega la non-esultanza: "Era rivolta a chi mi ha criticato"

Milan news

MILAN-BATE BORISOV: IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

20.10.2011 00:05 di Matteo Calcagni   articolo letto 542 volte

Fonte: Tuttochampions.it

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Kevin-Prince Boateng, dopo aver siglato il suo primo (bellissimo) gol in Champions League, ha chiarito a “Premium Calcio” i motivi della “non esultanza”, rivolta a coloro che lo hanno criticato di recente: “Abbiamo fatto una bella gara tutti, è una vittoria meritata. La qualificazione? Pensiamo partita dopo partita, adesso c’è il campionato, poi ragioneremo su questa eventualità. Oggi sono entrato in campo con una grande carica perchè qualcuno ha messo in dubbio la mia professionalità. Qualcuno diceva che ero distratto e non concentrato, oggi ho dimostrato il contrario. L’esultanza polemica dopo il gol? Chiaramente era diretta verso chi mi ha criticato in questi giorni”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le critiche sono solo un lontano ricordo. Eppure Boateng non le aveva mai accettante visto la reazione stizzita al gol, non riuscendo a trovare un valido motivo ha pensato bene di riprovare a portare il sereno chiudendo il match con la fucilata del 2-0. Una prodezza per zittir…

Il Milan è tornato. Le strigliate di Massimiliano Allegri durante la pausa per le nazionali sono sicuramente servite a qualcosa. La squadra che si è vista a Torino contro la Juve sembra essere scomparsa, in campo si sono rivisti gli undici leoni che tanto inneggi…

A meno di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il BATE Borisov, la redazione di MilanNews.it, ha contattato G.B. Olivero. Con il…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Ospite negli studi di Sportitalia per lo “Speciale Primavera”, il responsabile dell’attività di base del Milan, …

Rinfrancato dalla bella vittoria contro il Palermo, il Milan torna in Europa alla caccia di punti importanti e quasi decisivi per la qual…

Il Milan ritrova la vittoria e Robinho: il Palermo viene neutralizzato dai colpi del brasiliano e soprattutto da quelli di Zlatan Ibrahim…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Ottobre 2011.

Post Originale:
Boateng spiega la non-esultanza: "Era rivolta a chi mi ha criticato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News