Boateng: "Venerdì mi sarei aspettato uno stadio pieno"

Milan news

11.09.2011 13:20 di Salvatore Trovato   articolo letto 140 volte

“Credevo che lo stadio sarebbe stato pieno. Siamo campioni d’Italia, era venerdì sera e la partita era interessante. Sono rimasto un po’ sorpreso, perché è sempre bello avere l’appoggio dei tifosi e uno stadio pieno di gente”. Nel corso di una lunga intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, Kevin-Prince Boateng esprime tutto il suo rammarico per il mancato pienone di venerdì sera, nel match di apertura del campionato. Il Meazza, infatti, un po’ a sorpresa, ha fatto registrare un afflusso alquanto deludente: meno di 50.000 spettatori per l’esordio dei Supercampioni d’Italia. “I tifosi sono la componente più importante del calcio – ha proseguito il Boa -. Se sono stanco, è per loro che continuo a correre. Perché loro mi spingono, ed è una pressione positiva”. La speranza, dunque, è che per i prossimi impegni casalinghi, il Milan possa contare sulla spinta di un pubblico decisamente più numeroso.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Per uno strano scherzo del destino una delle partite più importanti della stagione arriva soltanto il 13 settembre. Il Milan campione d’Italia sfiderà in trasferta la squadra più forte del mondo, il Barcellona di Pep Guardiola che tra qualche mese po…

Benvenuti nella casa del Milan. Queste le parole che precedono l’Inno ufficiale del Milan, sottofondo all’entrata delle squadre in campo. Casa che però durante la prima di campionato contro la Lazio, che sicuramente dirà la sua in questo torneo, viene…

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Ottimo debutto della Primavera di Aldo Dolcetti che vince 4-1 con il Padova nella prima gara del Campionato. Il primo tempo finisce 2-0 p…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

carissimi amici, tutti aspettavamo la prima partita del campionato, si giocava in casa avendo saltato per lo sciopero quella di Cagliar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Settembre 2011.

Post Originale:
Boateng: "Venerdì mi sarei aspettato uno stadio pieno"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News