Boateng: "Vengo dal ghetto, a Milano sono felice"

Milan news

02.05.2012 14:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 2246 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sulle colonne di So Foot si confessa in una lunga intervista Kevin Prince Boateng. “Vengo da un quartiere difficile di Berlino, per questo mi chiamano ‘Ghetto Kid’. C’era tanta criminalità, spacciatori, ma non ho avuto un’infanzia infelice. Io spero di diventare un eroe per chi vive lì. Mio fratello Jerome? Siamo cresciuti in ambienti diversi, ma siamo comunque buoni amici. Mio padre, invece, non c’era, quando avevo bisogno dei suoi consigli in tanti momenti. Allegri? Ci vado d’accordo, molto. Al Milan conta tanto il rispetto: all’inizio facevo tackle a tutti, anche ai grandi campioni, e nessuno mi rimproverava. Per questo ammiro Gattuso, ha un’energia incredibile. Lui come Ibra: è così forte che potrebbe fumare una sigaretta prima di segnare… A Milano sto bene. Qui mi amano, sono contento”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In questi anni, ad un certo punto della carriera, è toccato anche ai più grandi giocatori  di suscitare malumori e borbottii o a spingere a qualche fischio i tifosi del Milan. San Siro è riuscito a scaricare campioni come Albertini, Boban e Bierhoff. …

Mancano solo tre giornate, duecentosettanta minuti per l’esattezza, alla conclusione dei giochi. Chi ancora spera nello scudetto rossonero, chi invece ha già pronti ago e filo per cucire il tricolore, ma per carità non le tre stelle, sulla casacca bianconer…

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Il traguardo è sempre più vicino, mancano solo tre tappe e l’avversario in fuga rimane là davanti senza dare seg…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Maggio 2012.

Post Originale:
Boateng: "Vengo dal ghetto, a Milano sono felice"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News