Boateng: "Voglio lo Scudetto: mancano quattro partite, crediamoci"

Milan news

25.04.2012 20:20 di Salvatore Trovato   articolo letto 744 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

Ritorno con gol per K-P Boateng, che si riprende il suo Milan con un urlo da tre punti. Qualche minuto dopo la rete del ghanese, un fatto curioso ha sorpreso i giocatori in campo: il pubblico di San Siro è esploso all’improvviso, tutti pensavano al pareggio del Cesena ma si è trattato solo di un falso allarme: “Ho sentito il boato dei tifosi – ha dichiarato il Boa ai microfoni di Premium Calcio – e a fine partita ho chiesto ad un preparatore per sapere il risultato della Juventus. Io voglio vincere lo Scudetto: ci sono ancora quattro partite, loro sono forti ma noi dobbiamo vincerle tutte. In questo anno ci sono stati tanti infortuni, giocare sempre con Pato, Cassano, Robinho e Thiago Silva sarebbe stato più facile per noi. È andata così, ora l’importante è vincerle tutte”. 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

E’ la prima volta che inneggio per la materia ,che più mi ha complicato la vita ai tempi delle elementari, medie e liceo. Sono solo i numeri,infatti,  che tengono accesa la speranza di un avventuro recupero, soprattutto dopo l’amaro pareggio contro il B…

Dicono che tutto succeda per un motivo, in questo mondo abitato da esseri mortali e fallibili. Il destino è già scritto, predicano i fatalisti, mentre chi ancora crede di poter tessere da sé le fila della propria vita e soprattutto del proprio futuro lotta…

facebook   twitter

Milan-Genoa

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2012.

Post Originale:
Boateng: "Voglio lo Scudetto: mancano quattro partite, crediamoci"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News