Bocci: "Ibra e Thiago restano. Boateng potrebbe essere il sacrificato"

Milan news

26.05.2012 22:20 di Pietro Mazzara   articolo letto 998 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Passione Rossonera, il programma di Radio Radio condotto in studio da Fabrizio Tomasello con Marco Milan ed Elena Giacomin, ed in onda tutti i venerdì dalle 21:30 alle 23, ha ospitato ieri Alessandra Bocci, giornalista della Gazzetta dello Sport. Il Milan dal prossimo anno avrà un responsabile degli infortuni, ovvero un collante tra lo staff medico e fisioterapico, e lo staff tecnico: Bill Tillson. “Questo medico – spiega la Bocci – già in passato ha curato alcuni infortuni di giocatori del Milan, ricordo in particolare Shevchenko e Nesta. Dopo l’ecatombe di guai fisici della stagione appena conclusa, la società si è resa conto che serviva una figura centrale capace di seguire solo il passaggio dei calciatori tra la riabilitazione dopo un infortunio e il ritorno in campo. Ci sarà anche un cambio del “Responsabile della preparazione atletica”, da Tognaccini a Folletti, e non sarà solo un cambio ‘formale’, ci saranno anche delle novità sulla preparazione fisica dei calciatori, il prossimo anno si farà meno potenziamento muscolare”.
Venendo al mercato, Alessandra Bocci fa anche qui l’analisi delle varie e possibili operazioni in entrata e in uscita del club di via Turati: “Ibrahimovic e Thiago Silva restano, parola di Galliani e Berlusconi. Se il sacrificato allora potrebbe essere Boateng? Beh, io credo che il Milan non possa permettersi di non cedere nessuno, quindi se arrivasse un’offerta ritenuta accettabile, il ghanese potrebbe partire. Kolarov? No, nulla di vero, il Milan non lo ha mai cercato, così come Criscito. Strootman? Piace, e piace anche molto; ma è troppo caro. Aquilani? Non è stato esercitato il riscatto automatico, ma il centrocampista romano piace moltissimo a Massimiliano Allegri ed il Milan proverà a mediare con il Liverpool per lasciare il calciatore in Italia”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Era una normalissimo venerdì invernale e in televisione c’era del calcio. Sapete com’è il calcio di oggi, un polpettone quasi sempre uguale a sé stesso: Italia, Europa, Mondo, calcio giocato, calcio parlato, un carrozzone autoreferenziale che r…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Ieri vi abbiamo dato la notizia del provino sostenuto da Andres Ponce, attaccante venezuelano classe 1996, con gli Allievi B del Milan, o…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si è conclusa con il risultato finale di 3-1 l’amichevole disputata oggi su uno dei campi del centro sportivo Vismara disput…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2012.

Post Originale:
Bocci: "Ibra e Thiago restano. Boateng potrebbe essere il sacrificato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News