Bojinov carica il Lecce

Milan news

09.03.2012 22:45 di Matteo Chiamenti   articolo letto 320 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Valeri Bojinov è un giocatore che, per le qualità che ha dimostrato in talune occasione, avrebbe meritato sicuramente una carriera migliore, ma di certo la grinta non manca: «Non partiremo battuti, nella vita nulla è impossibile, basta volerlo fortemente. Sappiamo di affrontare una grande squadra, però andremo li a fare la nostra partita, consapevoli dei nostri mezzi. Quando giochi contro queste squadre non hai nulla da perdere, hai grandi stimoli».

L’attaccante del Lecce, come riporta Adnkronos, presenta la trasferta dei salentini contro la capolista Milan. «Quando un mio gol? Come lo aspettano i tifosi lo aspetto anch’io. A me piace segnare, ma la cosa più importante è che dei miei eventuali gol siano importanti e utili alla squadra, come ultimamente lo sono stati quelli di Muriel, Di Michele e Brivio -continua il bomber- Spero di realizzare gol altrettanto importanti per il nostro cammino. Quando sono venuto a Lecce sapevo che in organico c’erano degli attaccanti bravi. Nessuno è titolare, per scendere in campo devi dimostrare di meritarlo durante la settimana». «Certamente per quello che stanno facendo Muriel e Di Michele fa bene mister Cosmi ad insistere con loro. Con o senza di me la cosa fondamentale è che la squadra ottenga risultati. Il Milan? Qualche gol a Milano l’ho fatto, anche se non ho avuto grosse soddisfazioni in quello stadio», conclude.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Il nervosismo di Ibrahimovic e Galliani già martedì mattina al Landsmark di Londra, il ritardo di un quarto d’ora di qualcuno all’appuntamento per il richiamo atletico, il doppio portiere in panchina, ma soprattutto il mancato allenamento del luned&ig…

La partita contro l’Arsenal dice molto di più di quello che può rivelare il cuore. Sempre che il vostro batta ancora!!! Il Milan è una squadra solida. L’approccio è stato totalmente sbagliato, non tanto per la mancanza di attenzione o pe…

Arsenal-Milan 3-0 (1)

A tre giorni dal match di domenica a S.Siro che vedrà il Milan impegnato contro il Lecce di Serse Cosmi (squalificato seguir&agrav…

Ecco le pagelle di Arsenal-Milan 3-0: Abbiati 8:   Fino a qualche mese fa era tacciato di non essere un portiere decisivo. …

Ecco la lista dei convocati di mister Dolcetti per la partita di domani pomeriggio, alle ore 15, che il Milan giocherà contro il B…

Mai una sconfitta 3-0 ha fatto esultare così tanto i tifosi rossoneri! E’ stranissimo come si possa essere felici e conte…

Il Milan, con un grande risultato, riesce a vincere il lungo tabù del Barbera. I nostri lettori hanno partecipato con entusiasmo a…

Spettabile redazione, se dopo le ultime brillanti prestazioni qualcuno aveva forse usato toni esageratamente trionfalistici, mi pare ch…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Marzo 2012.

Post Originale:
Bojinov carica il Lecce

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News