AcMilanMania
Oggi alle 15,00, il Milan sfida il Bologna per cercare di tornare in vetta alla classifica. I rossoneri hanno due punti in meno della Juventus, che però gioca domani sera. Come al solito lunghissima la lista degli indisponibili di Massimo Allegri, il quale deve rinunciare anche a quello che è probabilmente l’uomo più in forma del momento e cioè Nocerino. Al suo posto ci sarà dal primo minuto Seedorf. Il tecnico dei rossoneri sceglie Pato come partner di Ibrahimovic. A supportarli sarà Kevin Prince Boateng, che ha recuperato dai problemi alla spalla.
Nel Bologna mancheranno gli infortunati Vitale e Antonsson e lo squalificato Pulzetti. Punto forte della squadra di Pioli sarà indubbiamente l’attacco: il trio offensivo è forma da Diamanti, Ramirez e Di Vaio.
PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-3-2-1): Gillet; Crespo, Raggi, Portanova, Morleo; Casarini, Mudingayi, Kone; Diamanti, Ramirez; Di Vaio
A disposizione: Agliardi, Garics, Loria, Krhin, Perez, Gimenez, Acquafresca. Allenatore: Pioli. Squalificati: Pulzetti (1). Indisponibili: Vitale, Antonsson.
Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Yepes, Thiago Silva, Antonini; Aquilani, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Bonera, Mexes, Ambrosini, Emanuelson, Robinho, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Flamini, Gattuso, Cassano, Nesta, Abbiati, Nocerino, Inzaghi, Zambrotta.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Bologna-Milan, probabili formazioni